Date :

22 December 2023

Auguri!
Municipium

Description

Cari Rocchesi,

ci stiamo approssimando alle feste natalizie ed esprimo a tutti Voi, da parte mia e dell'Amministrazione Comunale, i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo con l’auspicio che lo spirito di condivisione che caratterizza queste festività ci possa accompagnare durante tutto il 2024. La fine dell’anno è per tutti un momento di riflessione e di bilanci e l’occasione per fare una lista di “buoni propositi” e porsi obiettivi per il futuro.
Come Amministrazione ci stiamo adoperando con impegno, per cercare di realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati, nell’interesse della comunità e del territorio, e l’intento  di dare risposte alle esigenze dei nostri cittadini.

Per questo, in questo fine anno, il grazie più grande va ai volontari impegnati con le attività del Comune: in particolare a Emma, Nicola, Bruno, Gianni  che con altruismo e responsabilità si son resi disponibili per  il servizio di trasporto solidale,  a Giuseppe instancabile volontario della Protezione Civile, alle animatrici della  biblioteca che hanno organizzato,  a cadenza periodica, letture ed attività rivolte ai bambini.

Un grazie anche alle Associazioni del Territorio: Amici della Rocca ASD, Proloco di Santa Caterina, Circolo di Sant’Anna e di San Carlo, il  Gruppo Alpini che hanno creato momenti di aggregazione, crescita e sano divertimento.

Siamo tutti convinti che sentirsi comunità in questo periodo sia più importante che mai, il Comune rimane a Vostra disposizione per qualsiasi necessità.  Ancora buone Feste!

  22 dicembre 2023

                                                                                                              Il Sindaco 

   Laura Fontana

How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?
1/2
Where did you encounter the most difficulties?
1/2
Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot